Giubbotti simili al Woolrich


Siete alla ricerca di capi di abbigliamento simili al Woolrich? Vorremmo approfondire questo argomento, offrendovi qualche spunto e proponendovi dei marchi alternativi a uno dei brand più famosi del mondo. Era il 1830, infatti, quando John Rich e Daniel McCormick decisero di fondare la loro azienda. All’epoca, non sospettavano che la Woolrich avrebbe continuato a fare parlare di sé. Moltissime aziende e brand importanti nel capo della moda outdoor hanno provato a riprodurre in modo certosino la loro imbottitura.

Sappiamo che un buon Woolrich (ma questo discorso si applica a ogni giubbotto) deve essere in grado di offrire un’elevata resistenza al freddo. Sin da quando l’azienda è stata fondata, l’obiettivo principale dei fondatori era di offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare un capo differente. Le prime tecniche di lavorazione, molto innovative per l’epoca, hanno permesso di vendere un prodotto nuovo, completo e che potesse davvero fare la differenza.

Pensate che i primi modelli di capi di abbigliamento Woolrich erano destinati ai lavoratori in miniera: in quegli anni, ammalarsi era molto frequente e non esistevano di certo le medicine che abbiamo a disposizione oggi per combattere l’influenza.

Giubbotti simili al Woolrich: a quale marchio affidarsi?

Scegliere il giubbotto ideale per ripararsi dal freddo è importante anche oggi: certo, le cure mediche sono avanzate, ma non possiamo ammalarci continuamente. Il nostro obiettivo è mostrarvi quanti brand vendono sul mercato dei giubbotti con un’imbottitura finemente realizzata, in modo tale da offrire calore e praticità.

Quali sono i marchi a cui possiamo affidarci per acquistare un prodotto qualitativamente alto? I primi due brand di cui vi parleremo sono Zara e Carhartt. Ambedue sono molto competitivi e offrono dei modelli molto alla moda, senza rinunciare alla comodità e all’imbottitura. Anche Benetton, Blauer e North Sails sono dei marchi affidabili, che da sempre offrono alla propria clientela dei piumini, dei parka e dei giubbotti con ottima imbottitura, in grado di riparare dal freddo.

Per acquistare un giubbotto di queste marche, potete recarvi in uno dei numerosi negozi presenti nelle varie città italiane o affidarvi allo shopping online. In alternativa, vi consigliamo anche di andare in un Outlet Woolrich o di sfogliare il catalogo Woolrich e simili presenti sullo store online Zalando.