Giubbotti Simili al Woolrich


Il marchio Woolrich, negli anni, si è contraddistinto per la qualità dei suoi giubbotti. Molte marche, in seguito, hanno provato a riprodurre fedelmente il loro vestiario: l’alta resistenza al freddo e il materiale sono due caratteristiche essenziali per un ottimo giubbotto.

Per chi, poi, va spesso in montagna e segue sentieri innevati, avere un giubbotto in grado di mantenere la temperatura corporea stabile è indispensabile. Ci sono delle marche che sono riuscite a riprodurre fedelmente le qualità principali del Woolrich?

In parte, qualche brand – Zara, Carhartt sono solo due dei marchi che ci hanno provato. C’è un elemento in particolare che Woolrich ha studiato in quasi duecento anni di storia aziendale: l’imbottitura.

Per acquistare i loro prodotti, potete dirigervi verso uno degli store presenti in Italia, oppure navigare nel loro sito: lo shopping online è possibile. Avete bisogno di un piumino urgentemente e ne vorreste uno simile?

Possiamo consigliarvi di sfogliare il sito Zalando, ad esempio, ricco di proposte a un ottimo prezzo. Zalando, inoltre, è uno store online molto competitivo, che offre parecchi sconti e che vi darà modo di risparmiare sull’acquisto dei prodotti a marchio Woolrich o simili.

Quali marchi prendono spunto da Woolrich?

Come possiamo riconoscere un buon giubbotto? Qual è il dettaglio che fa realmente la differenza? La risposta è semplice: l’imbottitura. È infatti l’imbottitura ad essere la protagonista principale di un ottimo capo di abbigliamento, ed è il motivo per cui Woolrich si è affermata nel mercato. Dopo duecento anni di storia, rimane un caposaldo per gli acquisti Outdoor.

Woolrich, oltre ai giubbotti, vi dà la possibilità di acquistare numerosi capi, come maglie, scarpe, pantaloni e offre anche una vasta collezione di accessori invernali, tra cui berretti e sciarpe.

Tra i giubbotti simili al Woolrich, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ad altre marche, oltre Zara e Carhartt. Tra le proposte più interessanti di piumini, parka e giubbotti, troviamo tre brand a fare una reale concorrenza: Benetton, Blauer e North Sails. Sono dei marchi noti per le linee outdoor e per l’imbottitura ben spessa, ideali per la stagione invernale.